Best Western Italia offre agevolazioni per gli infermieri iscritti all’Ordine della BAT

Scritto da  IPASVI BAT Gen 09, 2018

Best Western è la catena di alberghi più diffusa al mondo, con 150 alberghi in Italia, in oltre 100 destinazioni tra le più importanti città d'arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna.

Per tutti i possessori della tessera dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT c’è fino al 31 gennaio 2019 uno sconto del 10% negli alberghi Best Western in Italia. Lo sconto viene applicato sulla “migliore tariffa disponibile” (Migliore Tariffa Disponibile - Best Available Rate) per il pernottamento. La tariffa include la prima colazione e Wi-fi gratuito. La tariffa è soggetta a disponibilità.

Best Western Italia attribuisce all’ordine delle Professioni infermieristiche della BAT un codice d’identificazione che dovrà essere citato al momento della prenotazione per poter accedere ai vantaggi del presente accordo. Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check-out. E’ essenziale che tale codice non venga a conoscenza di persone non autorizzate; il Contraente né risponderà direttamente per qualsiasi uso improprio.

Le tariffe sono valide esclusivamente per prenotazioni individuali per un massimo di 5 camere per notte. Superato tale numero, la prenotazione è soggetta all’accettazione da parte dell’albergo che potrà, a propria discrezione, modificarne la tariffa, la politica di cancellazione o i termini di pagamento.

Le tasse di soggiorno, introdotte dagli enti locali o dalla legge finanziaria, non sono incluse nelle tariffe: l'hotel avrà la facoltà di addizionare l'importo delle stesse, secondo disposizioni di legge.

Al termine di ogni anno solare, BWI si riserva di rinnovare l'accordo per l'anno successivo, conteggiando ai fini statistici esclusivamente le prenotazioni effettuate presso il centro prenotazioni Best Western e valutando l'attività promozionale svolta dal contraente attraverso le pubblicazioni effettuate nel corso dell'anno.

Nel momento in cui il Contraente viene a conoscenza del numero d'identificazione assegnatogli e ne fa uso, avrà diritto ad usufruire di tutti i vantaggi accordati ed accetta tutte le condizioni previste dall'accordo.

Per informazioni e prenotazioni contattate il Numero Verde 800.820.080, citando il codice preferenziale (che potete richiedere direttamente presso la segreteria telefonando al seguente numero telefonico: 0883482500) oppure www.bestwestern.it, inserendo il codice nel campo “Ho una convenzione aziendale BW” e selezionando il piano tariffario "Tariffa riservata a partner".

Ricordiamo che lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso al momento della prenotazione.

  1. Notizie
  2. Comunicato
  3. Formazione

Calendario

« Maggio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31