“A proposito di viaggi” per gli infermieri della BAT offre una scontistica vantaggiosa

Scritto da  OPI BAT Mar 23, 2018

A proposito di viaggi” è un’attività  che si porta dietro una lunga esperienza di Tour Operator e corrispondenti in loco più qualificati ed è tra le agenzie leader specializzate nel settore del Turismo e dei Viaggi. Essa  mette a disposizione degli strumenti dove è possibile richiedere preventivi gratuiti per tutte le destinazioni da costruire tappa per tappa. I suoi operatori personalizzano il viaggio come un vestito fatto su misura, creandolo, stravolgendolo, adattandolo perfettamente alle singole esigenze.

Fino al 31 dicembre 2018, per tutti gli infermieri ed infermieri pediatrici in possesso della tessera dell’Ordine Professioni Infermieristiche della BAT le agenzie “A proposito di viaggi” della sesta provincia pugliese hanno stipulato una singolare e vantaggiosa convenzione che prevede:

  • Uno sconto del 5% riconosciuto su viaggi di gruppi ed individuali corto/medio e lungo raggio con programmazione viaggi per l’anno 2018 e tour operator partner APV SRLS;
  • Uno sconto del 20% su tutta la Programmazione del Tour Operator PLAY GO VIAGGI.

Gli sconti sopraindicati si intendono dalla prima pratica e al netto dell’IVA alberghiera (escluse quote iscrizione).

  •  Inoltre, ci sarà uno sconto del 50% delle fee di agenzia su tutta la biglietteria aerea.

Il pagamento delle pratiche avverrà a mezzo bonifico bancario con acconto del 30% e saldo entro 30 giorni e comunque non oltre 20 giorni dall’inizio soggiorno.

In caso di partenze Last minute, verrà richiesto il pagamento immediato o con carta di credito.

I pagamenti relativi ai gruppi saranno da effettuarsi mediante bonifico bancario con versamento del 30% di acconto alla conferma e il saldo 20 giorni prima della data di inizio soggiorno. Altre formule dovranno essere precedentemente concordate con ogni singola agenzia del Gruppo.

Le prenotazioni saranno sempre su richiesta, da inoltrare presso nostro booking tramite e. mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A conferma dallo stesso il booking invierà conferma della pratica. I documenti di viaggio verranno inviati tramite posta elettronica entro 7 giorni precedenti la partenza del viaggio.

Queste convenzioni sono valide per le seguenti sedi della sesta provincia pugliese:

  • Filiale di Barletta in Via Roma n.55;
  • Filiale di Andria in via Brindisi n.4;
  • Filiale di Trani  in Via Giovanni Bovio n.180;
  • Filiale di Bisceglie presso L.go Canonico Pasquale Uva n.1.
  1. Notizie
  2. Comunicato
  3. Formazione

Calendario

« Luglio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31