Trani
10
overcast clouds

More

Social Media

Light
Dark

Asl BAT: Indagine clima organizzativo – compila il questionario online

Quest’anno la ASL BT ha aderito al progetto regionale di Indagine degli Clima organizzativo della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. I dipendenti a tempo determinato e indeterminato potranno compilare un questionario dal 15 febbraio al 15 aprile (al fine di favorire una maggiore partecipazione). Il questionario è anonimo e la partecipazione è volontaria.

Non ci può essere miglioramento senza conoscenza. Quest’anno la nostra Azienda partecipa, nsieme alle altre Aziende Sanitarie del Sistema Sanitario Regionale, all’indagine di clima organizzativo condotta dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Questa iniziativa si colloca all’interno del Sistema di valutazione delle performance dei Sistemi sanitari di un Network di Regioni, un progetto i cui risultati sono consultabili, previa registrazione gratuita, al link: http://performance.sssup.it/netval/start.php.

L’indagine, che ha lo scopo di conoscere l’opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i superiori, sarà effettuata attraverso un questionario on line anomimo.  

Dal 15 febbraio tutti i dipendenti a tempo determinato e indeterminato della Asl riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica una mail contenente un link per accedere direttamente al questionario. La compilazione del questionario potrà essere effettuata anche attraverso l’indirizzo http://www.meslab.sssup.it/climapuglia (che si attiverà con l’avvio dell’indagine) inserendo come password il proprio codice fiscale. Sarà possibile utilizzare qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone). Al momento dell’invio del questionario, la password si disattiverà e non potrà più essere utilizzata.

Il rispetto della riservatezza nella compilazione è una priorità: a garanzia della tutela dell’anonimato e della terzietà, abbiamo affidato l’indagine al Laboratorio MeS, che restituirà i risultati soltanto in forma anonima e aggregata. Le risposte sono salvate in forma anonima e non è possibile risalire all’individuo.

Puoi compilare il questionario da un qualsiasi computer aziendale o personale collegandoti a questo link, attivo 24 ore su 24.

Se avessi bisogno di aiuto per la compilazione del questionario o di informazioni/chiarimenti puoi contattare il personale del Laboratorio Management e Sanità tramite email all’indirizzo indagineclima@santannapisa.it o i referenti aziendali indicati nelle locandine informative nella tua Azienda.

Per maggiori informazioni:
– sull’indagine, guarda il video https://youtu.be/ntV5eKGmv-8 e consulta le domande frequenti (http://indagini.santannapisa.it/climapuglia/faq/indexpuglia.html);
– per il tutorial sulla compilazione https://youtu.be/Q-9nNfQdtPk;
– sulla privacy http://indagini.santannapisa.it/climapuglia/privacypuglia.html.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *