Un traguardo importante per gli infermieri dell'OPI BAT: attivata la PEC gratuita per tutti gli iscritti

Scritto da  OPI BAT Mar 21, 2019

L'ordine delle Professioni Infermieristiche comunica a tutti gli iscritti che da mercoledì 20 marzo è possibile richiedere gratuitamente l'attivazione della casella PEC (Posta Elettronica Certificata).

"L'OPI BAT si farà carico dell'attivazione e gestione delle caselle PEC in favore dei propri iscritti" ribadisce il presidente dell'ordine dott. Giuseppe Papagni. "Un servizio - continua il presidente - che sarà gratuito e quindi garantito a tutti gli iscritti in regola con i pagamenti delle quote annuali. È uno dei servizi che l'OPI offre ai propri iscritti, dando la possibilità agli infermieri ed Infermieri pediatrici che ancora non la possiedono di mettersi in regola con la normativa vigente. Nel corso dei prossimi giorni verranno attivati nuovi ed importanti servizi in favore degli iscritti. Il nostro impegno continuo in favore della comunità professionale, si sviluppa su altri temi importanti come la formazione e la valorizzazione della figura infermieristica in ogni ambito sia sociale che professionale".

L'OPI BAT continua le sue attività di promozione della salute pubblica con il progetto "Scuole Sicure" portando negli istituti scolastici le manovre di disostruzione delle vie aeree e con il progetto "Comunicazione" con gli appuntamenti televisivi sull'educazione sanitaria.

"A tutti questi progetti si aggiunge quello sulle Dipendenze patologiche che partirà nei prossimi giorni nelle scuole dell'obbligo della BAT " conclude il presidente OPI della sesta provincia pugliese.

Ricordiamo che per poterla attivare bisogna seguire le indicazioni contenute esclusivamente sul sito www.opibat.it nella sezione Segreteria ---> Attivazione PEC (clicca qui).

  1. Notizie
  2. Comunicato
  3. Formazione

Calendario

« Ottobre 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

INFORMATIVA PRIVACY - Per maggiori informazioni far riferimento all'informativa indicata nel menu INFORMAZIONI (a fondo pagina) relativamente alle voci "Informativa trattamento dati" e "Informativa Privacy e cookie" - GDPR 2016/679 PIXEL_LINK_LEGAL_TEXT