More

Social Media

Light
Dark

Quarto Congresso nazionale Cives

L’Associazione nazionale Cives Onlus si riunirà per il IV Congresso nazionale a Foligno nei giorni 10 e 11 dicembre 2010.
La location scelta per ospitare l’evento è l’auditorium “San Domenico”: 662 posti su una superficie di 1.042 metri quadrati.

Molto ricco il programma degli interventi, incentrati sulla preparazione dei team infermieristici nel miglioramento delle procedure di intervento, sia per ciò che riguarda l’aspetto psicologico che per quello riguardante la preparazione fisica dell’operatore rispetto ai possibili scenari emergenziali.

In particolare, nella seconda giornata il focus si soffermerà sul nuovo concetto di Infermiere di Protezione civile e sul progetto Sari (Sistema Avanzato di Risposta Infermieristica) in caso di calamità, progetto condiviso e partecipato dalla Federazione nazionale Collegi IPASVI.

Previsto anche l’intervento della presidente, Annalisa Silvestro. E’ stato richiesto l’accreditamento Ecm per gli infermieri, mentre per gli infermieri pediatrici sono già stati assegnati 9 crediti formativi Ecm.

Segreteria organizzativa: 0742/342.842
Email: segreteria@cives-onlus.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *