Stampa questa pagina

L’Ordine degli Infermieri BAT attiva un ufficio legale per i propri iscritti.

Scritto da  IPASVI BAT Gen 17, 2018

 L'ufficio legale nasce non solo per avvicinare il nuovo ordine alla comunità professionale della BAT ma anche e sopratutto per il contingente mercato del lavoro assai spezzettato.

"Questo servizio - continuano gli infermieri dell'ordine provinciale - necessita di difesa della nostra professione - anche legale - da tutte quelle sfaccettature negative che ne ostacolano il suo decollo nel sistema sanitario e soprattutto  quello che è la ragione deontologica e professionale che è parte fondativa della nostra figura".

Le questioni da affrontare riguarderanno tutte le tematiche inerenti a problematiche deontologiche e professionali, della libera professione, eventi di abusivismo e demansionamento e anche questioni lavorative nei settori pubblici e privati. I colleghi che si occuperanno del servizio saranno i consiglieri Leonardo Di Leo e Nicola Tortora previo appuntamento contattando direttamente la segreteria al seguente numero telefonico: 0883482500.

INFORMATIVA PRIVACY - Per maggiori informazioni far riferimento all'informativa indicata nel menu INFORMAZIONI (a fondo pagina) relativamente alle voci "Informativa trattamento dati" e "Informativa Privacy e cookie" - GDPR 2016/679 PIXEL_LINK_LEGAL_TEXT