Trani
23
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

Infermieri in udienza privata da Papa Francesco il prossimo 3 marzo

Il 3 marzo alle ore 12 Papa Francesco riceverà una delegazione degli infermieri guidata dalla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche in udienza privata presso l’Aula Paolo VI in Vaticano.

Il Santo Padre ha già più volte avuto modo di sottolineare spontaneamente la Sua vicinanza alla nostra categoria professionale e questa ne è una ulteriore testimonianza. Avendo avuto disponibilità per un numero di posti ridotti, su indicazione della Prefettura Vaticana, si dovranno seguire le indicazioni della Federazione Nazionale per garantire la massima partecipazione, in osservanza delle norme di sicurezza.

Gli infermieri della provincia BAT interessati a partecipare dovranno recarsi presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche sita a Trani in via Margherita di Borgogna, n. 74 dal 24 Gennaio al 1 Febbraio 2018. I posti disponibili per gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia BAT (l’1% degli iscritti provinciali come da indicazione della Federazione Nazionale) sono 24.

Considerata la singolarità dell’evento, è richiesto massimo impegno da parte di tutti coloro che intendono parteciparvi. In caso di impedimento, successivo alla prenotazione, si prega di comunicarlo tempestivamente alL’Ordine al fine di permettere ad altri colleghi di partecipare.

La partenza è prevista per il giorno 2 marzo alle ore 24 con pullman “Granturismo” che partirà dalle città di Bisceglie, Trani e Barletta. Il rientro è previsto nella serata del 3 marzo. Si precisa che le spese di trasporto (30 euro) dei partecipanti sono a carico degli stessi. Per ulteriori informazioni contattate direttamente la segreteria al seguente numero telefonico: 0883482500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *