Trani
13
overcast clouds

More

Social Media

Light
Dark

Convocazione iscritti assemblea annuale OPI BAT anno 2018

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della BAT convoca tutti gli iscritti, ai sensi del DPR. n. 221 del 05/04/1950 art. 23 e 24, per l’approvazione del bilancio preventivo anno 2018 e consultivo anno 2017.

L’OPI della sesta provincia pugliese ricorda che l’assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 19 del 20 aprile 2018 nella sede in via Margherita di Borgogna n.74 ed in seconda convocazione il 27 aprile 2018 alle ore 10 presso la Casa di Riposo “Villa San Giuseppe” R.S.S.A. in via S. Lucia 29/C. Canosa di Puglia.

Ricordiamo inoltre che saranno considerati presenti gli iscritti partecipanti, che potranno essere in possesso di due deleghe. Affinchè l’assemblea sia considerata valida, occorre l’intervento di almeno di un quarto degli iscritti in prima convocazione e qualsiasi numero in seconda convocazione.

Per chi vuole esercitare il diritto di delega, può compilare il fac-simile pubblicato sul periodico FiloDiretto inviato a domicilio. Ogni iscritto, nei giorni precedenti all’assemblea e negli orari d’ufficio, potrà esaminare i documenti di bilancio presso la sede dell’Ordine della sesta provicia pugliese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *