Trani
14
broken clouds

More

Social Media

Light
Dark

Chiarimenti sulla prova colloquio della procedura concorsuale, per titoli ed esami, per n.199 posti di Infermiere presso la ASL di Bari

Il collegio IPASVI BAT ha chiesto delucidazioni alla Presidente della Commissione di esami del concorso pubblico per 199 infermieri indetto dalla ASL Bari, dott.ssa Girolama De Gennaro, riguardo l’avviso di convocazione (3° calendario pubblicato sul sito ufficiale della ASL Bari, prot. n. 233595/2 del 13/10/2017 per la prova di colloquio che interessa i candidati convocati per il giorno 8 novembre) pubblicato al seguente link: (https://www.sanita.puglia.it/documents/25619/38199959/Concorso+C.P.S.+Infermiere_III+calendario.pdf/d29ee174-ec11-4f6e-b785-de0d5d267106) rilevando un’imprecisione: nell’elenco dei candidati convocati nella giornata del giorno 8 novembre, sessione pomeridiana, mancherebbe il nome del 13° candidato (come da allegato).

Puntuale è stata la risposta della dott.ssa De Gennaro, comunicando che:è stata pervenuta a questa Commissione la richiesta da parte di una candidata di poter anticipare la prova colloquio certificandone la motivazione. In considerazione di quanto richiesto e preso atto della oggettiva e certificata motivazione, la Commissione ha accolto l’istanza”.

Al fine di evitare di procedere ad un ulteriore campionamento – continua la Presidente della Commissione d’esame – che poteva pregiudicare il criterio della causalità della selezione, si è convenuto di depennare la candidata dalla lista del 08 novembre, inserendola in sovrannumero nella prima data di convocazione.

La stessa procedura sarà utilizzata anche nel caso in cui altri candidati dovessero richiedere di modificare la data della prova colloquio, motivando e certificando la loro richiesta”.

La commissione – conclude la dott.ssa De Gennaro – valuterà ogni singola richiesta riservandosi di modificare la data di convocazione dandone tempestiva comunicazione al candidato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *