Trani
17
overcast clouds

More

Social Media

Light
Dark

Ritorno delle sedute di Laurea in Infermieristica a Barletta: successo dell’OPI BAT

E’ ritornata dopo diversi anni la seduta di Laurea di I livello in Infermieristica dell’Università degli Studi di Foggia (UNIFG) al “Di Miccoli” di Barletta.

Grazie all’impegno costante del Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Provinciale della BAT gli studenti potranno discutere i loro elaborati di tesi presso il Polo Formativo Universitario di Barletta, nei locali dedicati all’interno del Presidio Ospedaliero “Mons. R. Dimiccoli”.
Grande soddisfazione per i laureandi 2017/2018 che finalmente vedranno discutere la loro dissertazione senza ulteriori stress e spostamenti.

“Un obiettivo che premia gli studenti, favorendo le dissertazioni di tesi in struttura presso la quale hanno svolto il loro impegnativo percorso di studi teorico/pratico” sono le parole del Presidente OPI BAT, il dott. Giuseppe PAPAGNI, che chiosa ”ringraziamo i vertici dell’Ateneo foggiano, la prof.ssa Iaculli, presidente del cdl di Infermieristica di Barletta per l’impegno e la collaborazione con il nostro Ordine professionale in favore della formazione degli studenti. Un intervento provvidenziale che mira a valorizzare il Polo Formativo e minimizzare ulteriore fatica agli studenti. Il Polo Didattico di Barletta è sempre stato al centro dell’attenzione per numerose vicende legate agli studenti ed ha trovato nell’Ordine Professionale la massima sensibilità e disponibilità nel trovare soluzioni rapide ed incisive”.

Il calendario per gli esami finali del Corso di Laurea in Infermieristica prevedono una prova pratica e la dissertazione delle tesi nei giorni 7 – 8 – 9 novembre.
Un ulteriore intervento dell’Ordine che va a connotare l’attenzione al percorso di di studi: non per ultimo quest’anno si è verificato il cambiamento del Coordinatore del Tirocinio, con il testimone passato al Collega dott. Michele MASSARO, S.E.U. 118.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *