12.1 C
Comune di Trani
giovedì, Maggio 26, 2022
Home Iniziative Gli infermieri OPI BAT presentano a Boccia le istanze sull'infermiere di famiglia

Gli infermieri OPI BAT presentano a Boccia le istanze sull’infermiere di famiglia

Il Ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, domenica scorsa ha visitato l’ospedale di Bisceglie, unico presidio Covid nella provincia BAT. In tale occasione, ha ringraziato tutti gli operatori sanitari impegnati nell’attuale emergenza sanitaria.

A quel momento ha fatto seguito una seconda circostanza nella quale l’esponente del Governo ha incontrato e ringraziato gli infermieri, protagonisti assoluti della lotta in trincea al Coronavirus. Incontro più ristretto e lontano dalle telecamere, ma non per questo meno importante per i professionisti rappresentati dal presidente dell’Ordine Professionale BAT, Giuseppe Papagni, che ha presentato le istanze sull’infermiere di famiglia.

Servizio Tg Teleregione del 20/06/2020

ARICOLI RECENTI

12 maggio: Un valore riconosciuto da tutti ma che rischia di rimanere emarginato nelle parole e distante dai fatti e dalla concretezza.

Si celebra oggi, 12 maggio, la Giornata Internazionale degli Infermieri. L’OPI della BAT in occassione di questa Giornata, vuole ringraziare ancora una volta tutti gli...

Comunicato stampa “OPI BT on air: manovre disostruttive nell’adulto, bambino e lattante”

Si è tenuto mercoledì 20 Aprile alle ore 13.00 il rinnovato appuntamento con la diretta TV  “Casa Serena”, condotto da Serena Sguera sul canale...